Nuovo appartamento con 3 camere Abano centro

Palazzina in fase di ultimazione sviluppata su tre piani fuori terra, ubicata a due passi dal centro di Abano di sole sei unità, la vista, l'esposizione degli appartamenti e la tranquillità del luogo, offrono un'alta qualità di vita.
Particolare attenzione è stata posta anche nella scelta dei materiali, sia strutturali che di rivestimento termico, che garantiscono elevate prestazioni. Le finestre e le portefinestre saranno in legno-alluminio e le vetrate sono previste in triplo vetro con bassi valori di emissione. Nelle unità abitative verrà installato un sistema di riscaldamento a pavimento. Lo stesso sistema verrà utilizzato per il raffreddamento. La proprietà sarà dotata di un sistema di ventilazione meccanica controllata e sistemi antifurto.
Appartamento al piano primo servito da ascensore, dotato di ogni confort abitativo, dispone di loggia coperta di circa 40mq più ampia terrazza perimetrale di circa 55mq.
La superficie ampia e la suddivisione razionale degli spazi, permette una completa vivibilità.
La soluzione abitativa si apre su un'ampia zona giorno open space di circa 67mq: living, cucina operativa e zona pranzo, ripostiglio/lavanderia; disimpegno dal quale si accede alla zona notte dove troviamo tre camere di cui una singola, una camera doppia, una matrimoniale con guardaroba e bagno en suite, ulteriore servizio finetrato. Tutti gli ambienti sono serviti dalla terrazza.
Completa la soluzione il garage al piano terra.
rif. A3

 

Agenzia Immobiliare Jappelli di Bozza Samuele

Agenzia Immobiliare Jappelli di Bozza Samuele